■Trama■
Da quando i tuoi genitori sono partiti per andare in cerca di tesori, ti ritrovi da solo con tua sorella. Ovunque andiate, portate sempre con voi le vostre preziose scaglie di drago, che vi connettono anche quando siete lontani. Tuttavia, presto scopri che questo tuo "portafortuna" possiede un vero e proprio potere e vieni portato via da una ciurma di tre piratesse scatenate! Cosa possono volere queste belle signore da uno come te?
Dopo aver implorato per la tua vita, il capitano decide di concederti clemenza. Le sue regole sono semplici: segui i suoi ordini e riavrai tua sorella. Disobbedendole finiresti in pasto ai pesci, ma se fai ciò che ti chiede, alla fine della storia potresti ricevere una gradita sorpresa...
■Personaggi■
Mirella — La crudele regina dei pirati
Mirella conosce il mare come le sue tasche ed è entusiasta di avere qualcuno da prendere a calci. Ti abbaia ordini giorno e notte e ti chiedi se si diverta a vederti arrancare sul ponte. All'apparenza sembra una dura, ma ti rendi ben presto conto che anche lei ha le sue difficoltà e le sue paure. È la fanciulla dei tuoi sogni o il demone dei tuoi incubi?
Talia — La madama viziata
Talia è abituata a ville sontuose e ai gioielli più preziosi. Non vuole avere nient'altro che il meglio e si aspetta che sia tu a offrirglielo. È meglio che tu le obbedisca perché ha un fucile a canne mozze e non ha paura di usarlo! Ma forse tutte le torture che subisci da lei sono solo una richiesta d'attenzione... Cosa potrebbe nascondere sotto quegli occhi glaciali?
Aria — La possessiva yandere
Aria è interessata a te fin dall'inizio e non perde tempo a rivendicarti come sua proprietà. Quando la guardi negli occhi, non puoi fare a meno di chiederti se non vi siate già incontrati da qualche parte. Le sue avances sono aggressive, la sua passione tagliente come i suoi pugnali! Ha sempre sognato un uomo forte che fosse all'altezza della sua energia caotica... Quell'uomo sarai tu?